



-
Serviamo i classici della cucina altoatesina. Utilizziamo prodotti locali selezionati direttamente dall'agricoltore, che non sono solo sostenibili, ma anche buoni in modo sostenibile.
Dalla pasta al pino mugo con ragù di cervo del Renon, al gulasch di bovini di montagna del Renon, fino all'agnello alla schöpsen di razza renana: la nostra ""Queen of the kitchen"" ovvero la regina della cucina Adi crea una fresca regionalità in ogni piatto. Naturalmente non possono mancare i Kaminwurzen e lo speck dei nostri maiali.
-
It
s wine o
clock. Nella nostra cantina ci sono oltre 150 etichette regionali e internazionali da scoprire.Il sommelier Valentin, il nostro re del vino e del servizio, ti svela i tesori regionali e le novità nazionali ed estere. La nostra generosa carta dei vini offre ogni volta un piacere diverso.
-
A partire da giugno a fine agosto, i piatti della tradizione altoatesina sono protagonisti ogni mercoledì fino alle 21.30.
Il nostro re dei ristoranti, il Feltuner Sepp, attende tutti i ciclisti o gli escursionisti al ""Feltuner by night"". In estate sono disponibili su prenotazione serate speciali dedicate al vino.
-
Chi prima arriva meglio alloggia... la nostra colazione stagionale è il perfetto inizio di giornata per i mattinieri e gli amanti del mattino.
Dalle torte fatte in casa alla frutta di stagione, utilizziamo prodotti agricoli freschi provenienti dalla zona circostante. Per la colazione è necessaria la prenotazione.