Aperto dal 08.12.22
Corno del Renon

Un caloroso benvenuto

Feltuner Hütte
Un caloroso benvenuto

Ristorante Feltuner Hütte

Sul lato soleggiato del Corno del Renon

Delizie culinarie e divertimento nelle montagne dell'Alto Adige.

Il rifugio Feltuner Hütte a 2.046 m, situato direttamente ai piedi del Corno del Renon, è il luogo d'incontro ideale per giovani e anziani, escursionisti e ciclisti, slittinisti e sciatori, per coccolare la propria anima con deliziose specialità culinarie. Non solo con un piatto locale con garanzia di qualità, ma anche con un buon bicchiere di vino della nostra cantina, potrai goderti questo meraviglioso posto sulla terra. Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi nell'ampio parco giochi.

La nostra cucina
Il piacere del vino
Mercoledì - Serata culinaria
Colazione
Feltuner Hütte
Feltuner Hütte

Come raggiungerci

Il nostro rifugio è facilmente raggiungibile con la cabinovia che porta alla Schwarzseehütte (stazione di montagna) e con una breve passeggiata. Ma non solo: potete raggiungere il rifugio Feltuner Hütte anche da Barbian, Villanderer Parkplatz, Gasser Hütte o Sarntal.

Feltuner Hütte

Caratteristiche speciali

Specialità
altoatesine
Squisita
carta dei vini
Vista
panoramica
Escursioni
rilassanti
Area sciistica
Corno del Renon

Avventure al Corno del Renon

Testimonials

Recensioni

#FeltunerHütte

Stay Connected

Follow us on social media channels

Vista da sogno

Tra i panorami più noti delle Dolomiti ci sono le affascinanti montagne del Renon! Tour indimenticabili in mountain bike, escursioni all'alba o semplicemente una giornata da relax sulla nostra terrazza soleggiata, sono solo alcune delle attivitá che ti aspetteranno, insieme ad un fantastico panorama del patrimonio naturale dell'umanità delle Dolomiti al Gruppo di Brenta e al Massiccio dell'Ortles.